mercoledì 24 ottobre 2018

Manifesto emozionale

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un manifesto emozionale,ovvero che rappresenti un'emozione.
Bisognava realizzare un manifesto partendo da un'emozione realizzando un lavoro grafico su Illustrator, io ho lavorato sulla malinconia prendendo diverse immagini di viaggi che ho fatto in passato che ritraevano me girato di spalle e le ho unite a frammenti utilizzando un'effetto simile alla carta strappata unita con degli strappi di scotch.

Successivamente ci siamo scambiati i lavori con i nostri compagni e abbiamo cercato di capire l'emozione che avevano illustrato aggiungendo un testo al loro lavoro grafico. Io ho avuto il lavoro di Pedrazzoli che ha raffigurato un pugno contro un vetro e io l'ho rielaborato a mio modo.

Nessun commento:

Posta un commento